Strutture

Il Roma Pony Club offre a tutti i suoi Soci servizi di prima qualità.

Ampi box all’interno di scuderie in muratura o in legno (Rinco box) ospitano  cavalli e pony.
Personale professionale ed amante degli animali si prende quotidianamente cura dei cavalli, sotto la supervisione del Direttore Tecnico.
Cavalli e pony, alimentati con mangime di qualità e scuderizzati  in truciolo, sono controllati  dal punto di vista atletico e fisico, prestando molta attenzione alle loro necessità specifiche..
Una spaziosa giostra coperta con fondo in gomma da’ l’ opportunità ai cavalli di rilassarsi prima o dopo il lavoro.
I due campi, uno all’ aperto  (120 mt x 45 mt) e l’altro  coperto  (60mt x 40mt), hanno il fondo  in sabbia silicea  e sono sempre in perfetta efficienza con ripetuti interventi quotidiani di irrigazione e manutenzione, al fine di consentire l’attività sportiva in ogni condizione metereologica.
Dopo l’ allenamento, un’ accogliente Club House  consente a cavalieri , genitori e accompagnatori di trascorrere un po’ di tempo davanti al camino, in inverno,  o al fresco durante il periodo estivo.
Gli Atleti hanno a disposizione  spogliatoi con armadietti.
Genitori e accompagnatori possono assistere alle lezioni  all’interno di un salottino munito di  vetrata che si affaccia sul maneggio coperto mentre, all’esterno, sono a disposizione gradinate coperte per seguire il lavoro che si svolge nel campo all’aperto.

No Comments

Leave a Reply

Iscriviti ora per ricevere newsletter di Roma Pony Club con annunci di nuovi eventi, post interessanti e molto altro ancora!

CONTATTACI

ROMA PONY CLUB


Orari:

Lun               14.00 - 19.00
Mar - Sab    08.00 - 19.00
Dom             09.00 - 13.00

Telefono:

+39 06 8069 0507
+39 346 8107292- mobile

Indirizzo:

Via dei Campi Sportivi, 43
00197 Roma

P.I. 05065761008

SCRIVI MESSAGGIO


SEGUICI SU FACEBOOK


CHIUDI
CLOSE